Siamo emozionati di annunciare che Giorgia Bertuzzi (Vela), ex studentessa dell’Istituto Tecnico Turistico parteciperà alle Olimpiadi di Vela, e Nicolò Renna (Windsurf), ex studente del Liceo Scientifico Sportivo delle Scuole Sacra Famiglia di Brenzone sul Garda (VR) stanno disputando proprio in questi giorni le prime gare alle Olimpiadi di Parigi.

Questo straordinario traguardo è motivo di grande orgoglio per il nostro Istituto, dimostrando che l’eccellenza scolastica e sportiva possono coesistere e prosperare insieme.

 

Giorgia e Nicolò sono testimonianza vivente di come la passione per lo sport, unita ad un solido impegno scolastico, possa portare a risultati eccezionali. La loro partecipazione alle Olimpiadi è la prova che, con determinazione e supporto, i sogni possono diventare realtà. I nostri studenti e tutto il corpo docente delle scuole, sono con loro in questo momento emozionante.

 

Siamo convinti che la dedizione e la formazione ricevuta durante gli anni scolastici abbiano contribuito in modo significativo al loro successo. Giorgia e Nicolò non solo hanno eccelso nello sport, ma hanno anche coltivato le proprie competenze accademiche, mostrando che l’equilibrio tra studio e sport è possibile e fondamentale.

 

Tutta la comunità scolastica delle nostre scuole attende con ansia di vedere Giorgia e Nicolò in gara. Con il nostro supporto e affetto, speriamo vivamente di vederli salire sul podio e raggiungere nuovi traguardi. Forza Giorgia, forza Nicolò, siete già dei vincitori per noi!

Vi aspettiamo a braccia aperte e con il cuore pieno di speranza per il vostro successo olimpico.